gonna su pantalone.

Eccoci oggi con un post a tema fashion. Come sempre la moda ci riserva grandi sorprese e l’ultimo trend dettato direttamente dalle passerelle è quello di indossare la gonna sui pantaloni e di eccedere con le sovrapposizioni. Insomma si tratta di quei look da passerella che a primo impatto ci sembrano improponibili e per nulla adatti alla vita di tutti giorni.

Ma, dal momento che le grandi marche dettano i trend e i brand low cost li reinventano adattandoli alla vita di tutti giorni, è possibile trovare tante idee e ispirazioni se volete essere anche voi al passo coi tempi.

In questo post dunque vi farò vedere in cosa consiste questo nuovo trend e come abbinare le sovrapposizioni gonna/abito pantaloni. Siete curiose di saperne di più? Ma soprattutto siete indecise se indossare gonna o pantaloni? Perché non metterli entrambi? 😛 Continuate a leggere il post per scoprire come

Tuttavia il trend è esploso ugualmente nonostante la sua particolarità, e i social, i blog di moda e le strade delle grandi città pullulano di fashion-addict con indosso questo bizzarro abbinamento.

l risultato? Un mix and match che può di certo piacere e non piacere. Si tratta sicuramente di una tendenza molto facile da seguire che tutte quante possiamo provare su noi stesse: occorre infatti tirare fuori dall’armadio una gonna e un paio di pantaloni e indossarli contemporaneamente.

E voi direte? Così, senza nessun criterio? Pare che il modo di reinventare il look coordinato di Chanel sia proprio quello di mischiare tessuti e volumi a proprio piacimento.

questo articolo è stato riportato dal web.

Pubblicato da Alexandra Andries

🇷🇴Romanian girl 🇷🇴 🙎‍♀️mamma artigiana / A2creazioni ✂️ 👶🧒alice & gabrièl infoa2creazioni@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: