Eccoci oggi con un post a tema fashion. Come sempre la moda ci riserva grandi sorprese e l’ultimo trend dettato direttamente dalle passerelle è quello di indossare la gonna sui pantaloni e di eccedere con le sovrapposizioni. Insomma si tratta di quei look da passerella che a primo impatto ci sembrano improponibili e per nulla adatti alla vita di tutti giorni.
Ma, dal momento che le grandi marche dettano i trend e i brand low cost li reinventano adattandoli alla vita di tutti giorni, è possibile trovare tante idee e ispirazioni se volete essere anche voi al passo coi tempi.
In questo post dunque vi farò vedere in cosa consiste questo nuovo trend e come abbinare le sovrapposizioni gonna/abito pantaloni. Siete curiose di saperne di più? Ma soprattutto siete indecise se indossare gonna o pantaloni? Perché non metterli entrambi? 😛 Continuate a leggere il post per scoprire come
Tuttavia il trend è esploso ugualmente nonostante la sua particolarità, e i social, i blog di moda e le strade delle grandi città pullulano di fashion-addict con indosso questo bizzarro abbinamento.
l risultato? Un mix and match che può di certo piacere e non piacere. Si tratta sicuramente di una tendenza molto facile da seguire che tutte quante possiamo provare su noi stesse: occorre infatti tirare fuori dall’armadio una gonna e un paio di pantaloni e indossarli contemporaneamente.
E voi direte? Così, senza nessun criterio? Pare che il modo di reinventare il look coordinato di Chanel sia proprio quello di mischiare tessuti e volumi a proprio piacimento.
questo articolo è stato riportato dal web.